SPAZIO MEDICO: LA NUOVA STRUTTURA SANITARIA  A LIDO DI ROMA

 Interventi chirurgici, visite ed esami diagnostici a Ostia

CHIRURGIA AMBULATORIALE – ESAMI ISTOLOGICI
ESAMI CITOLOGICI

PRENOTALI QUI

COS’È SPAZIO MEDICO

Il centro polispecialistico Spazio Medico è un luogo dedicato alla salute e al benessere delle persone nel territorio di Ostia Lido, in via delle Bermude 12. Una struttura sanitaria moderna, con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, strutturata secondo le vigenti normative CE per eseguire interventi chirurgici di primo livello condotti in anestesia locale.

Spazio Medico mette a disposizione dei propri pazienti: un laboratorio per esami istologici e citologici, visite mediche specialistiche (visite mediche specialistiche di vario livello condotte da personale e professionisti qualificati e selezionati secondo attenti criteri di qualità e competenza).

Il team di Spazio Medico è impegnato sui temi della prevenzione, con iniziative sul territorio ad ingresso libero e gratuite, mettendo in sinergia le conoscenze di medici qualificati, le Istituzioni scolastiche e le Associazioni che operano per migliorare il benessere della comunità.

PERCHÉ SCEGLIERE SPAZIO MEDICO

Accoglienza, umanizzazione delle cure e professionalità medica. Spazio Medico vuole essere un punto di riferimento per tutti,  dove accedere a prestazioni specialistiche e ambulatoriali innovative, dove il malato si sentirà accolto e curato nel rispetto dei suoi sentimenti e della sua unicità. La cura del paziente inizia dall’accoglienza, le varie aree della struttura infatti sono senza barriere architettoniche accessibili senza il minimo disagio.

Ricerca scientifica. Il team di Spazio Medico è particolarmente impegnato nella ricerca clinica, sia per la parte assistenziale, mediante l’attuazione di protocolli diagnostico-terapeutici concordati a livello nazionale sia nell’ambito della ricerca scientifica. Ad esempio su molteplici studi relativi al melanoma e nell’attività di dermatologia oncologica finalizzata alla prevenzione, alla diagnosi precoce ed al trattamento delle neoplasie cutanee, in particolare del melanoma e del carcinoma cutaneo.

Innovazione nella cura. Il team di Spazio Medico utilizza metodiche di chirurgia mininvasiva ed estetica ricostruttiva, che consentono una rapida convalescenza evitando al paziente un lungo e fastidioso periodo di convalescenza e di medicazioni otre la correzione degli inestetismi con brillanti risultati estetico fisiognomici.

Infanzia e pediatria. Il team di Spazio Medico si rivolge alla cura e alla prevenzione di patologie dell’infanzia che si manifestano in modo specifico per l’età e che pertanto è necessario conoscere e trattare in maniera appropriata.

I SERVIZI DI SPAZIO MEDICO