GLI SPAZI DEL POLIAMBULATORIO

LE INFORMAZIONI UTILI SUL CENTRO SPECIALISTICO DI OSTIA

LA STRUTTURA

Spazio Medico di Ostia è un poliambulatorio specialistico moderno e funzionale: eccellenti professionisti utilizzano le migliori attrezzature mediche per raggiungere importanti obiettivi quotidiani.

Nata come centro altamente qualificato, la struttura garantisce prestazioni sanitarie che abbracciano diverse branche della medicina. Il servizio offerto si basa sulle specifiche esigenze dei singoli pazienti. All’interno di Spazio Medico spiccano: una sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, un servizio per esami istologi e citologici e visite mediche specialistiche, sia in sede che a domicilio. Un’offerta completa comprensiva anche della possibilità di effettuare esami diagnostici con referto immediato e di usufruire di servizi di medicina estetica, infermieristici, di ambulanza e di distribuzione dei medicinali.

L’istituto ha sede in via delle Bermude 12, nel quartiere di Ostia Lido ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri – grazie al servizio di parcheggio gratuito -, sia con il trasporto pubblico – vista la vicinanza con la fermata Lido Nord -.

GLI SPAZI

La struttura moderna, accessibile e funzionale, fa di Spazio Medico un centro medico all’avanguardia, punto di riferimento del territorio, dove i pazienti trovano comfort e serenità. L’equipe di medici specialisti, grazie al supporto di strumentazioni di ultima generazione e della sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, garantisce all’utente un’esperienza serena, precisa ed attenta.

AFFILIAZIONI

Spazio Medico ha stipulato accordi con diversi partner che rendono le cure accessibili a tutti.