
La struttura (video) nasce nel 2017 come poliambulatorio specialistico e chirurgico moderno e funzionale attrezzato secondo tutti gli standard europei. Il poliambulatorio si avvale di professionisti di compravata esperienza nel settore sanitario che utilizzano le migliori apparecchiature sanitarie per raggiungere importanti obiettivi quotidiani.
Il Poliambulatorio Specialistico e Chirurgico garantisce prestazioni sanitarie che abbracciano diverse branche della medicina. Il servizio offerto si basa sulle specifiche esigenze dei singoli pazienti. Monitorare il grado di soddisfazione e valutare la qualità percepita da parte del paziente consente all’azienda di promuovere azioni di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.
Gli spazi sono stati pensati per rendere la stuttura moderna dove il paziente è al centro del progetto terapeutico. Il poliambulatorio è composto da una sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, un servizio per esami istologi, citologici e studi medici per visite specialistiche.
Un’offerta completa con la possibilità di effettuare esami ecografici anche a domicilio con referto immediato e di usufruire di servizi di medicina rigenerativa, medicina estetica e infermieristici.
Spazio Medico ha sede a Roma in via delle Bermude,12 nel quartiere di Ostia Lido ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri – grazie al servizio di parcheggio gratuito per i nostri pazienti – sia con il trasporto pubblico – vista la vicinanza con la fermata della metropolitana Lido Nord e Lido Centro.
GLI SPAZI
Una struttura moderna, accessibile e funzionale, fa di Spazio Medico un centro specialistico e chirugico dove i pazienti sono sempre al centro del progetto.
Il poliambulatorio specialistico e chirurgico è ubicato a Ostia Lido su piano strada e si sviluppa su un ingresso zona di accoglienza e un piano rialzato con ambulatori medici per visite specialistiche e un percorso chirurgico che dispone di spazi dedicati quali lo spogliatoio pazienti, il lavaggio ferri chirurgici e preparazione per la sterilizzazione, la sosta post-chirurgica dei pazienti ed una sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio.
