SALA OPERATORIA LIDO DI ROMA

CHIRURGIA AMBULATORIALE

INTERVENTI CHIRURGICI

 PRENOTALI QUI

CHIRURGIA AMBULATORIALE

La sala operatoria del poliambulatorio specialistico e chirurgico Spazio Medico è autorizzata dalla Regione Lazio ed è strutturata secondo le vigenti normative CE per eseguire interventi chirurgici in regime di chirurgia ambulatoriale in anestesia locale.

Per chirurgia ambulatoriale si intende la possibilità clinica organizzativa e amministrativa di effettuare interventi chirurgici, o anche procedure diagnostiche e/o terapeutiche invasive o semi invasive, senza ricovero. I pazienti usufruiscono in tal modo di una prestazione chirurgica in condizioni di assoluta sicurezza in quanto eseguita in ambiente idoneo con la presenza dell’ anestesista in sala operatoria.

Sappiamo quanto sia importante l’aspetto psicologico: la chirurgia ambulatoriale elimina la preoccupazione per il paziente connessa alla ospedalizzazione, garantendo interventi rapidi, attese brevi e dimissioni immediate. In caso di interventi chirurgici non eseguibili in regime di chirurgia ambulatoriale, Spazio Medico potrà organizzare in tempi rapidi il percorso chirurgico necessario presso cliniche private convenzionate con tutte le assicurazioni.

 

 

FAI UNA VISITA

IN AMBULATORIO
A DOMICILIO

RICHIEDI UN PREVENTIVO

AMBULATORIALE
IN CLINICA

PRENOTA ESAMI

PROCEDURE ECOGUIDATE
ECOGRAFIE