intervento tunnel carpale in regime ambulatoriale 

 Chirurgia della mano centro specializzato

 

Che cos’è la sindrome del tunnel carpale

Tunnel Carpale Spazio Medico

TUNNEL CARPALE

Si tratta di una malattia molto comune che interessa gran parte della popolazione ed è molto fastidiosa perché inibisce l’uso delle mani. La sindrome del tunnel carpale è una patologia che coinvolge un canale del polso in cui passano il nervo mediano e i nove tendini flessori delle dita, andando fino all’avambraccio e alla mano, consiste nell’aumento di pressione sul nervo.

INTERVENTO CHIRURGICO

L’intervento chirurgico viene preso in considerazione quando i disturbi durano per più di 6 mesi e consiste nell’apertura del canale per liberare il nervo mediano. Proprio il suo schiacciamento è all’origine di questa sindrome che si rende riconoscibile al paziente attraverso delle piccole scariche che portano al formicolio. L’operazione chirurgica permette di riprendere il controllo dei propri arti in brevissimo tempo e viene eseguita in regime ambulatoriale in anestesia locale. 

LA STRUTTURA SANITARIA

Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse. Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.

Ostia Lido

PRENOTA ORA LA TUA VISITA !

(*) SCRIVI IL TUO NOME
Devi scrivere il tuo nome per proseguire
(*) DIGITA LA TUA EMAIL
Devi scrivere la tua email per proseguire
(*) DIGITA UN NUMERO SUL QUALE POSSIAMO CONTATTARTI
Devi scrivere il tuo numero di telefono per proseguire
SCRIVICI QUI SE HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI
Field is required!
Devi accettare l'informativa sulla privacy per proseguire