Elimina la cellulite-Ostia

LIPOSUZIONE OSTIA
DOTT. FRANCESCO ARTALE

LA LIPOSUZIONE

La Liposuzione rappresenta una delle tecniche chirurgiche meno invasive e più sicure per eliminare definitivamente la cellulite localizzata, o meglio le adiposità localizzate.Viene eseguita con una tecnica chirurgica mininvasiva in regime anbulatoriale in anestesia locale, senza sedazione e senza ricovero, con recupero pressochè immediato delle proprie attività.
Non ci sono cicatrici, né ematomi. Unica condizione che l’ambiente chirurgico sia adeguato e il chirurgo specializzato in questo tipo di chirurgia, meglio se chirurgo vascolare.

TECNICA CHIRURGICA

Si tratta di una tecnica chirurgica per eliminare definitivamente la cellulite localizzata migliorando, in maniera significativa, il profilo degli arti inferiori.

Tra tutte le tecniche chirurgiche proposte per quello che rappresenta l’inestetismo più diffuso nella donna, questa è sicuramente la meno aggressiva, ovvero quella che rispetta più di ogni altra le strutture vascolari, ampiamente rappresentate negli arti inferiori.
Questa tecnica, messa appunto già da qualche anno dal Dott.. Francesco Artale, resa recentemente ancor meno invasiva, prevede infatti il rimodellamento di gambe e glutei in anestesia locale, senza alcun sanguinamento, nessuna cicatrice e recupero pressoché immediato delle proprie attività lavorative.
Il profilo degli arti inferiori, che inizia dai fianchi e termina a livello delle caviglie, è condizionato dalla quantità di grasso che li ricopre.

SPAZIO MEDICO VIA DELLE BERMUDE,12 Tel. 06.83.52.58.46