LIPOSUZIONE MICROLIPOSCULTURA

CHIRURGIA AMBULATORIALE

La MICROLIPOSCULTURA rappresenta una delle tecniche chirurgiche meno invasive e più sicure per eliminare definitivamente la cellulite localizzata, o meglio le adiposità localizzate.

Viene eseguita in anestesia locale, senza sedazione e senza ricovero, con recupero pressochè immediato delle proprie attività. Non ci sono cicatrici, né ematomi.

Unica condizione che l’ambiente chirurgico sia adeguato e il chirurgo specializzato in questo tipo di chirurgia, meglio se chirurgo vascolare.

Si tratta di una tecnica chirurgica per eliminare definitivamente la cellulite localizzata migliorando, in maniera significativa, il profilo degli arti inferiori.

Tra tutte le tecniche chirurgiche proposte per quello che rappresenta l’inestetismo più diffuso nella donna, questa è sicuramente la meno aggressiva, ovvero quella che rispetta più di ogni altra le strutture vascolari, ampiamente rappresentate negli arti inferiori.

Questa tecnica, messa appunto già da qualche anno dal Dr. Francesco Artale, resa recentemente ancor meno invasiva, prevede infatti il rimodellamento di gambe e glutei in anestesia locale, senza alcun sanguinamento, nessuna cicatrice e recupero pressoché immediato delle proprie attività lavorative.

Il profilo degli arti inferiori, che inizia dai fianchi e termina a livello delle caviglie, è condizionato dalla quantità di grasso che li ricopre.

PRENOTA UNA VISITA

IL PAZIENTE È SEMPRE AL CENTRO DEL NOSTRO PROGETTO!

Per prenotare un consulto immediato con il Dott.Francesco Artale sulla  Microliposcultura ambulatoriale potete contattare Spazio Medico ai seguenti numeri: 06.83525846 oppure 345.4933534 e prenotare una visita presso il nostro

Poliambulatorio Specialistico a Ostia Lido.

CHIAMA ADESSO
PER UN APPUNTAMENTO!

Liposuzione cosa si può ottenere?

Grandi risultati su fianchi, cosce e ginocchia!

Le zone in cui si ottengono i migliori risultati sono i fianchi, l’interno delle cosce e le ginocchia. Ma, sempre nel rispetto della circolazione e a questo punto anche della salute del paziente, là dove sono presenti grosse adiposità, si preferisce intervenire due volte. Attraverso un buchino di un millimetro si possono comunque eliminare quantità anche notevoli di grasso, riducendo di parecchi centimetri il contorno delle gambe. I risultati comunque saranno tanto migliori quanto più localizzate risultino le adiposità. Ma la cosa importante è la risoluzione definitiva del problema: il grasso non si riformerà più. Le cellule adipose, infatti, una volta eliminate definitivamente, non sono più in grado di replicarsi, lasciando immodificato negli anni il risultato ottenuto. I pazienti chiedono sempre la quantità di grasso che è stata tolta; non ha alcuna importanza la quantità, ma il profilo ottenuto. Sicuramente il primo vantaggio, forse il più apprezzato, è quello estetico; ma non bisogna sottovalutare i benefici a distanza che l’eliminazione del grasso superfluo può fornire all’intera circolazione. I pazienti che eseguono questo tipo d’intervento, infatti, riferiscono costantemente un miglioramento dei sintomi di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori. Le gambe senza cellulite saranno quindi gambe più belle, ma sicuramente anche più sane.

Richiedi un appuntamento
con il Dott. Francesco Artale

Verrai ricontattato dal nostro staff nel più breve tempo possibile!

SCRIVI IL TUO NOME (richiesto)
DIGITA UN NUMERO SUL QUALE POSSIAMO CONTATTARTI (richiesto)
DIGITA LA TUA EMAIL (richiesta)
DATA
ESAME O VISITA SPECIALISTICA