
D
ERNIA INGUINALE INTERVENTO ESEGUITO CON TECNICA MININVASIVA
DAL Chirurgo Generale IL dott. Riccardo Bertolini
Il Dott. Riccardo Bertolini esegue l’intervento per l’ernia inguinale con tecnica chirurgica mininvasiva, in anestesia locale. E’ specialista in Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Videolaparoscopica. Esegue interventi di: Chirurgia Epatobiliopancreatica, Chirurgia Oncologica, trattamento mininvasivo del Morbo di Crohn, Colecistectomia, Laparoscopica.
Ernia inguinale
Ad oggi non esistono casi di risoluzione del problema che non prevedano la chirurgia. L’ernia, per sua natura, è destinata ad aumentare in dimensione, per questo non si può evitare l’intervento chirurgico.
Tuttavia, i progressi tecnologici hanno reso disponibili nuove tecniche mininvasive e attualmente gli interventi di rimozione dell’ernia inguinale possono essere condotti anche in regime di chirurgia ambulatoriale. Tali metodi garantiscono al paziente un rapido recupero nella fase post-operatoria, evitando così una lunga degenza ospedaliera.
LA Struttura
Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse.
Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Ostia.Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.