ECOGRAFIA A DOMICILIO – OSTIA

  PER PRENOTARE UN’ECOGRAFIA CON REFERTO IMMEDIATO

CLICCA QUI

 

SERVIZIO DI ECOGRAFIA AL DOMICILIO DEL PAZIENTE

La necessità di effettuare un’ecografia  è spesso il risultato di una visita specialistica a seguito della quale viene richiesto un supporto che chiarisca l’interpretazione dei dati  attraverso una metodica diagnostica per giungere più facilmente a una diagnosi precisa. Questo servizio di ecografia rappresenta pienamente la filosofia aziendale di una struttura che vuole rispondere in tempo reale alle necessità dei propri pazienti e fornire loro risultati di estrema qualità e precisione, su richiesta può essere eseguito anche al domicilio del paziente. Coloro che desiderano effettuare un’ ecografia a Roma e vivono in zona Ostia Lido e Roma sud possono rivolgersi a noi per sostenere i propri esami diagnostici anche se non effettuano visite specialistiche. Per questo, vi invitiamo a contattare la nostra segreteria.

 LE ECOGRAFIE CHE È POSSIBILE ESEGUIRE PRESSO SPAZIO MEDICO

Una tecnica diagnostica che consente di studiare la struttura cardiaca mediante l’utilizzo di apparecchiature ecografiche all’avanguardia e secondo una metodica semplice e rapida.

L’esame trova indicazione per la prevenzione e lo studio di pazienti con ischemia cerebrale.

Questo tipo di tecnica diagnostica riesce a fornire un dettagliato resoconto a colori dell’aspetto morfologico di vene e arterie per lo studio di pazienti affetti da vene varicose, trombosi venosa e arteriopatia obliterante.

Un tipo di ecografia a Roma attraverso la quale studiare morfologia e patologie di pancreas, cistifellea, fegato, vie biliari, milza, reni …

La metodica esamina l’apparato riproduttivo e urinario.

La metodica studia la presenza di noduli e alterazioni della ghiandola.

La metodica studia in maniera non invasiva la presenza di noduli a carico della mammella. Tale indagine può essere completata dalla mammografia.

Tale metodica studia la presenza di alterazioni della prostata permettendo di eseguire, in caso di sospetto clinico, biopsie mirate sulla ghiandola.

La metodica studia la presenza di alterazioni a carico del sistema riproduttivo.

La metodica permette di valutare il controllo del volume dei linfonodi, di prevenire o individuare per tempo la formazione di patologie sospette.

La metodica permette di evidenziare la presenza di un sacco erniario sospetto. Per prenotare la vostra ecografia a Roma, cliccate QUI.

La metodica studia le alterazioni patologiche a carico di cute e sottocute.

La metodica studia la presenza di alterazioni patologiche a carico delle strutture scheletriche e muscolo-tendinee di tutti i distretti.