
Dott. Francesco Artale
CLINICA PRIVATA PER IL TRATTAMENTO DELLE VENE VARICOSE
POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO E CHIRURGICO
Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale
Oggi con la chirurgia ambulatoriale delle varici è possibile ridurre al minimo le recidive, intervenire in anestesia locale, ottenere un ottimo risultato estetico, operare a qualsiasi età.
Flebectomia
Attraverso un esame doppler ad alta risoluzione, molto acccurato e selettico, si selezionano quindi le vene da eliminare, ovvero le varici. Viene quindi eseguita una anestesia locale lungo le varici da trattare, assolutamente innocua e indolore, praticamente simile a quella praticata dal dentista, la quale ci permette di procedere all’intervento senza alcun dolore. La chirurgia viene eseguita attraverso Flebectomia, ovvero attraverso una microincisione di un millimetro, che non lascia alcun tipo di cicatrice.
La Struttura
Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse.
Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Roma.Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.