CHIRURGIA PLASTICA RIMOZIONE NEI
Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio
La rimozione nei è eseguita dal chirurgo plastico prof. Ciro De Sio in regime di chirurgia ambulatoriale in anestesia locale e prevede che il neo venga inciso lungo i suoi margini ed asportato totalmente con la massima cura.
In questo caso, viene rivolta una particolare attenzione all’ operazione di sutura estetica.
La consolidata esperienza del prof. Ciro De Sio, perfezionata grazie al continuo aggiornamento e all’utilizzo di tecniche chirurgiche sempre innovative, lo ha reso un punto di riferimento nel settore della Chirurgia Plastica, specialmente per gli interventi chirurgici che richiedono la rimozione dei tumori della pelle mediante tecniche mininvasive di chirurgia plastica.
Procedimento ambulatoriale
La rimozione dei nei è generalmente un procedimento ambulatoriale eseguito da un medico specializzato e il periodo di recupero varia a seconda della dimensione e della posizione del neo. È importante seguire le indicazioni del medico per favorire una corretta guarigione e prevenire complicazioni.
È fondamentale sottolineare che la rimozione dei nei dovrebbe essere eseguita da un medico specializzato per garantire un trattamento sicuro ed efficace. Il nostro centro medico dispone di professionisti qualificati e offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni paziente.
La Struttura
Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse.
Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Ostia.Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.