Chirurgia Ostia – Dott. Riccardo Bertolini

Direttore Sanitario responsabile della Chirurgia Generale

Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Videolaparoscopica. Esegue interventi di: Chirurgia Epatobiliopancreatica, Chirurgia Oncologica, trattamento mininvasivo del Morbo di Crohn, Colecistectomia, Laparoscopica, trattamento mininvasivo delle cisti e delle fistole sacrococcigee (clicca qui), è inoltre specializzato nel trattamento dei tumori dell’apparato digerente, nella Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso. Ha perfezionato la sua esperienza  frequentando corsi intensivi in Spagna (Hospital Prínceps d’Espanya di Barcellona), Francia (Société Française de Chirurgie Digestive di Strasburgo e Dipartimento di Digestive Surgery presso l’Hôpital Beaujon di Parigi) e in Giappone. Ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi (LT) e quello di Dirigente Medico di Chirurgia Generale presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

IL DOTT. RICCARDO BERTOLINI È SPECIALIZZATO IN:

CISTI SACROCOCCIGEA

LIPOMI

ERNIE

MORBO DI CROHN

ERNIA INGUINALE

MELANOMA

Per prenotare un consulto di Chirurgia Generale potete contattare Spazio Medico al numero 06 83 52 58 46
oppure al mobile 345 49 33 534 e prenotare una visita presso il nostro Poliambulatorio Specialistico a Ostia Lido

Richiedi un appuntamento

Verrai ricontattato dal nostro staff in breve tempo

Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Videolaparoscopica.

Il personale di Spazio Medico si prenderà cura di te. Nella nostra struttura il paziente è costantemente al centro dell’attenzione.

Contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza e professionalità!

Intervista al Dott. Riccardo Bertolini