CHIRURGIA OSTIA – DOTT. RICCARDO BERTOLINI

 Responsabile della Chirurgia Generale

 

Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Videolaparoscopica. Esegue interventi di: Chirurgia Epatobiliopancreatica, Chirurgia Oncologica, trattamento mininvasivo del Morbo di Crohn, Colecistectomia, Laparoscopica, trattamento mininvasivo delle cisti e delle fistole sacrococcigee, è inoltre specializzato nel trattamento dei tumori dell’apparato digerente, nella Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso. 

Ha perfezionato la sua esperienza  frequentando corsi intensivi in Spagna (Hospital Prínceps d’Espanya di Barcellona), Francia (Société Française de Chirurgie Digestive di Strasburgo e Dipartimento di Digestive Surgery presso l’Hôpital Beaujon di Parigi) e in Giappone.

Ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi (LT) e quello di Dirigente Medico di Chirurgia Generale presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

IL DOTT. RICCARDO BERTOLINI È SPECIALIZZATO IN:

CISTI SACROCOCCIGEA

LIPOMI

ERNIE

MORBO DI CROHN

ERNIA INGUINALE

MELANOMA

Per prenotare un consulto di Chirurgia Generale potete contattare Spazio Medico al numero 06 83 52 58 46   e fissare un appuntamento presso il nostro Poliambulatorio Specialistico e Chirurgico a Ostia Lido

Richiedi un appuntamento

Verrai ricontattato dal nostro staff in breve tempo

Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Videolaparoscopica.

Il personale di Spazio Medico si prenderà cura di te. Nella nostra struttura il paziente è costantemente al centro dell’attenzione.

Contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza e professionalità!

Intervista al Dott. Riccardo Bertolini