Chirurgia dermatologica Ostia

 

Chirurgia Dermatologica

Dott.ssa Ramona Zanniello

Specialista in Dermatologia e Venereologia

 

DOTT.SSA RAMONA ZANNIELLO

La Dott.ssa Ramona Zanniello ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2012 presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” con la votazione di 110/110 e Lode. Nel 2019 ha conseguito la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Sassari con la votazione di 50/50 e Lode.

FORMAZIONE SPECIALISTICA

Ha terminato la formazione specialistica presso l’Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma dove ha potuto approfondire le sue conoscenze nell’ambito della Dermatologia Correttiva, ed ha acquisito la capacità di gestire le patologie dermatologiche più complesse quali il melanoma, la psoriasi, l’acne, la vitiligine, l’idrosadenite suppurativa, le dermatiti allergiche e la dermatite atopica dell’adulto e del bambino. Ha sviluppato inoltre un particolare interesse per la Chirurgia Dermatologica e per la Dermatologia Oncologica volta alla prevenzione, alla diagnosi e al trattamento dei tumori cutanei. La dott.ssa Ramona Zanniello esegue interventi chirurgici presso la struttura sanitaria Spazio Medico

È Autrice di articoli scientifici pubblicati su riviste dermatologiche nazionali e internazionali.

LA STRUTTURA

Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse. Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Ostia.Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.

 Ostia Lido