Mastoplastica additiva
Chirurgia Estetica del Seno
La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica del seno eseguito dal Chirurgo Plastico Prof. Ciro de Sio finalizzato ad aumentare il volume del seno, utilizzando protesi in gel di silicone di ultima generazione (prima e dopo mastoplastica additiva). Dopo circa 5 – 7 giorni dall’intervento salvo diversa indicazione medica, è possibile fare il bagno o la doccia, lavando la ferita con prodotti neutri. E’ sconsigliato depilarsi e utilizzare deodoranti per almeno 4 settimane post-operatorie.
La chirurgia estetica del seno è senza alcun dubbio uno degli interventi estetici più richiesti dalle donne e per garantirsi il massimo della professionalità e della sicurezza è bene rivolgersi ad un centro di chirurgia plastica accreditato, professionale dove operi un chirurgo plastico con compravata esperienza.
Questa procedura è ideale per donne che desiderano un seno più pieno e proporzionato, o che hanno perso volume dopo la gravidanza o l’allattamento.
Nella nostra clinica, offriamo servizi di mastoplastica additiva personalizzati per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni paziente. Il processo inizia con una consulenza approfondita, durante la quale il chirurgo plastico valuterà la tua storia medica, discuterà delle tue aspettative e ti illustrerà le opzioni disponibili.
Prenditi cura di te e abbraccia la tua nuova bellezza!