MICROLIPOSCULTURA TECNICA PER ELIMINARE GLI ACCUMULI DI GRASSO
Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale
L’ intervento di microliposcultura e tutte le tecniche di perfezionamento che negli anni sono seguite, rappresenta comunque l’unica tecnica per eliminare definitivamente accumuli localizzati di grasso e migliorare, spesso in maniera considerevole, quello che rappresenta l’inestetismo più diffuso nella donna: la cellulite.
Questa tecnica, messa appunto già da qualche anno dal Dott. Francesco Artale, resa recentemente ancor meno invasiva eseguita in regime di chirurgia ambulatoriale, prevede infatti il rimodellamento di gambe e glutei in anestesia locale, senza alcun sanguinamento, nessuna cicatrice e recupero pressoché immediato delle proprie attività lavorative.
Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse.
Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Ostia.Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.