CHIRURGIA AMBULATORIALE DELLE VENE VARICOSE
Centro specializzato Spazio medico
Il Dott. Francesco Artale si occupa di diagnostica vascolare, sia arteriosa che venosa. Negli anni ha sviluppato le migliori tecnologie di chirurgia ambulatoriale delle varici in anestesia locale. Il Dott. Francesco Artale è stato uno dei primi chirurghi vascolari in Italia a praticare la chirurgia conservativa e personalizzata della vena safena attraverso tecniche innovative come laser e radiofrequenza.
Autore di oltre cinquanta pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali dal 1976 ad oggi nel settore delle malattie vascolari in generale e nel trattamento medico e chirurgico delle varici in particolare; Relatore dal 1985 ad oggi in numerosi corsi di Aggiornamento in Italia e all’Estero nell’ambito della salute ed estetica delle gambe;
Chirurgia delle Varici
Il Dott. Francesco Artale ha sempre riservato particolare attenzione alla parte estetica durante la chirurgia delle varici. Egli esegue inoltre interventi di micro-liposcultura ambulatoriale per migliorare la silhouette degli arti inferiori.
Con la chirurgia ambulatoriale delle vene varicose oggi è possibile ridurre al minimo le recidive, attraverso una chirurgia cosidetta selettiva e personalizzata, intervenire in anestesia locale senza convalescenza e recupero immediato delle proprie attività lavorative, ottenere un ottimo risultato estetico, operare a qualsiasi età, là dove le condizioni generali lo permettano.
La Struttura
Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse.
Visite
Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Ostia. Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo