BLEFAROPLASTICA L’INTERVENTO MIMINVASIVO CHE RINGIOVANISCE
Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio
Chirurgia estetica delle palpebre
Il Prof Ciro De Sio esegue interventi di blefaroplastica, più comunemente nota come chirurgia estetica delle palpebre presso la sala operatoria di Spazio Medico a Ostia Lido.
La blefaroplastica è l’intervento utile a migliorare l’estetica delle palpebre superiori e/o inferiori è una procedura chirurgica che consente di correggere difetti quali palpebre superiori cadenti, borse di grasso e occhiaie che rendono lo sguardo affaticato, invecchiando la fisionomia del volto e interferendo talvolta con la vista.
La blefaroplastica (guarda il video) consiste nella rimozione chirurgica di cute e grasso in eccesso localizzati nelle palpebre superiori e inferiori (blefaroplastica inferiore e blefaroplastica superiore) e nel riposizionamento del sopracciglio cadente.
Blefaroplastica Post operatorio
La rimozione dei punti avviene dopo 3-4 giorni. I lividi si riducono entro 7 giorni circa, la durata del gonfiore è molto individuale. Con la blefaroplastica si ottiene uno sguardo più “pulito”, meno stanco. Si può completare l’intervento con una seduta di tossina botulinica per attutire le cosiddette “zampe di gallina”.
La Struttura
Se state cercando una struttura sanitaria con sala operatoria autorizzata dalla Regione Lazio, potete prenotare una prima visita di controllo: il nostro staff medico vi accompagnerà nel percorso terapeutico più indicato per risolvere la vostra problematica con i migliori medici disponibili, in ognuna delle aree specialistiche di vostro interesse.
Le visite nelle diverse discipline, possono prevedere il completamento chirurgico ambulatoriale da svolgersi presso la nostra sede di Ostia Lido. Tutto nella consapevolezza di esservi affidati ad una struttura sanitaria di alto profilo.