Sala Operatoria a Lido Roma

La nuova sala operatoria a Roma con sede a Ostia Lido.

Interventi chirurgici.

Prenotali Qui
ACCESSIBILITA' E CONFORT

La cura del paziente inizia dall'accoglienza e tutti i pazienti che si rivolgono a Spazio Medico devono accedere alle varie aree della nostra struttura – tra cui la nuova sala operatoria a Roma, nel territorio di Ostia Lido - senza il minimo disagio. Per questo, sin dalle prime fasi progettuali, abbiamo dato molta importanza all'abbattimento di qualunque barriera architettonica e alla creazione di spazi adatti al confort di tutti i pazienti. E oggi Spazio Medico è in grado di mettere a loro completa disposizione una struttura ambulatoriale moderna e fruibile, grazie a spazi attrezzati per le persone diversamente abili.

LA NUOVA SALA OPERATORIA A ROMA NEL TERRITORIO DI OSTIA LIDO

La sala operatoria a Roma di Spazio Medico - attualmente, nella nuova struttura privata di Ostia Lido - è perfettamente attrezzata secondo le vigenti normative CE e permette di eseguire piccoli interventi chirurgici polispecialistici condotti in anestesia locale o loco regionale. A seconda dei casi è prevista la presenza di un medico anestesista. In QUESTA SEZIONE, trovate tutti gli interventi accessibili attraverso la nostra sala operatoria privata.

INTERVENTI IN CLINICA PRIVATA

Nei casi in cui dovessero rendersi necessari interventi non compatibili attualmente con le caratteristiche della nostra sala operatoria a Roma - Spazio Medico è comunque in grado di organizzare questi interventi chirurgici presso cliniche private della capitale convenzionate con il nostro centro. Il tutto può avvenire in tempi molto rapidi e a costi ridotti.

SERVIZI FINANZIARI PERSONALIZZATI

Nell'ottica di offrire ai pazienti un'esperienza di alto profilo ovvero personalizzata ma anche facilmente accessibile, Spazio Medico ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio di finanziamenti convenzionati con la nostra struttura.