Poliambulatorio a Lido di Roma: visite specialistiche

L’elenco di tutte le visite specialistiche disponibili nel nostro poliambulatorio a Lido di Roma.

Scegli e prenota la tua visita nel nostro poliambulatorio specialistico a Lido di Roma

Il nostro poliambulatorio a Roma è dotato di un'accogliente sala d'attesa, di sale visite attrezzate con tutti i confort dove poter effettuare interventi chirurgici all’interno di una sala operatoria attrezzata. Presso il nostro poliambulatorio a Roma, è possibile prenotare ed effettuare visite specialistiche condotte da uno staff medico selezionato di alto livello. In questa pagina sono presenti le attività specialistiche attualmente a disposizione dei nostri pazienti. Se non doveste trovare la tipologia di visita specialistica che state cercando, vi invitiamo comunque a contattare la nostra segreteria e chiedere informazioni in merito: l’offerta è in continua evoluzione e potrebbe già essere possibile prenotare la vostra visita presso il nostro poliambulatorio a Roma anche se la descrizione non è presente sul sito web.

Le nostre specialità mediche

Diagnosi e trattamento delle malattie delle alte e basse vie respiratorie.
Dott.ssa Liliana Grassi
Visite cardiologiche, ECG, ecocardiogramma.
Dott. Roberto Mezzanotte
Diagnosi e trattamento delle malattie della pelle acute e croniche. Dermatoscopia delle lesioni cutanee pigmentate. Screening per la prevenzione del melanoma.
Dott. Bruno Capitanio (esperto in Dermatologia e Venereologia con particolare interesse per le patologie pediatriche presso il San Gallicano, IFO, di Roma)
Nell'ottica di garantire servizi sempre più aggiornati e al passo coi tempi, Spazio Medico offre anche visite di medicina estetica e consulti specializzati nel miglioramento dell'equilibrio psicofisico dei pazienti. A tal proposito, possono essere previsti percorsi combinati tra il medico estetico e il nutrizionista: gli obiettivi primari dei nostri specialisti sono la cura della bellezza e il refreshing del proprio aspetto.
Dott.ssa Tiziana Molinari
Le attività del nostro poliambulatorio a Roma dedicate ai pazienti affetti da disturbi dell’alimentazione e anche a tutti coloro che desiderano semplicemente un controllo e mantenimento della propria forma fisica. Una vera educazione scientifica all’alimentazione anche sulla base dell’esecuzione di test bio-impedenziometrici per il calcolo rapporto massa grassa e massa magra.
La dietologia è una branca medica, pertanto di competenza esclusiva di personale con titolo di laurea in medicina. la regola di base è nel diffidare da tutte le " diete facili" o " fai da te", ma rivolgersi esclusivamente a medici dietologi. Sottoporsi a dieta non significa essere costretti ad una restrizione alimentare, bensì ad un regime dietetico corretto. E' di fondamentale importanza applicare la lotta al sovrappeso con una terapia alimentare dimagrante ( priva di alcuna somministrazione farmacologica ) , poiché l'obesità è una vera e propria entità patologica con risentimenti organici più o meno precoci ma sempre altamente sfavorevoli.
Dott. Paolo Petrassi
Diagnosi e trattamento delle patologie che interessano il distretto testa e collo. Per la terapia chirurgica vengono eseguiti interventi di: causticazione di varici nasali, biopsie nasali-sinusali endoscopiche, radiofrequenze dei turbinati, radiofrequenze del palato molle (russamento) e riduzione di fratture delle ossa nasali.
Dott. Paolo Marchesi (consulente professionale presso l'Istituto Nazionale Tumori "Regina Elena" di Roma)
Diagnosi e trattamento delle patologie colon-rettali con particolare riguardo alle patologie proctologiche.
Screening, diagnosi e trattamento delle malattie a carico della mammella. Esecuzione di ecografie mammarie, tipizzazione del nodulo mammario tramite agoaspirato o agobiopsia. Ove necessario, possono essere previsti i relativi trattamenti chirurgici di exeresi del nodulo mammario condotti in anestesia locale nella sala operatoria che Spazio Medico mette a disposizione. Per prenotare una visita presso il nostro poliambulatorio a Roma, clicca QUI.
La visita di chirurgia maxillo-facciale è eseguita da un nostro specialista di patologie della faccia o dello scheletro facciale e prevede nello specifico una visita gnatologica (disturbi dell’articolazione temporomandibolare) e una visita roncochirurgica (distrurbi del sonno, russamento e apnee).
Dott. Fabio Filiaci
Screening, diagnosi e trattamento delle principali patologie urologiche e andrologiche. È possibile eseguire ecografie prostatiche trans-rettali, uroflussometrie, trattamento chirurgico mininvasivo della fimosi-frenulo corto.
Dott. Gianluca Del Vecchio