La tua ecografia a Roma a domicilio oppure in sede

Contattaci e scopri come fare un’ecografia a Roma in modo semplice, veloce e sicuro.

Ecografi di ultima generazione e attenzione al paziente

La necessità di effettuare un' ecografia a Roma è spesso il risultato di una visita specialistica a seguito della quale viene richiesto un supporto in grado di chiarire l'interpretazione dei dati ricavati attraverso gli esami e poter arrivare più facilmente a una diagnosi precisa e puntuale. Questo servizio di ecografia a Roma, quindi, non rappresenta soltanto l'evidente tecnologia di un centro specialistico all'avanguardia ma rientra pienamente nella filosofia aziendale di una struttura come la nostra che vuole rispondere in tempo reale alle necessità ambulatoriali dei propri pazienti e fornire loro risultati di estrema qualità e precisione. In ogni caso, chi vuole effettuare un' ecografia a Roma e vive in zona Ostia Lido e Roma sud può rivolgersi a noi per sostenere i propri esami anche se non effettua visite private specialistiche con uno dei nostri professionisti. Quanto più possibile, infatti, cerchiamo di essere il punto di riferimento medico privato di zona. Per questo, vi invitiamo a contattare la nostra segreteria anche nel caso in cui il vostro particolare esame non sia presente nella lista seguente: la nostra è un'offerta in continuo aggiornamento.

Ecco le ecografie che è possibile eseguire presso Spazio Medico

Spazio Medico dispone di apparecchiature ecografiche di ultima generazione in grado di rispondere a qualunque esigenza.
L'esame trova indicazione per la prevenzione e lo studio di pazienti con ischemia cerebrale.
Questo tipo di tecnica diagnostica riesce a fornire un dettagliato resoconto a colori dell'aspetto morfologico di vene e arterie per lo studio di pazienti affetti da vene varicose, trombosi venosa e arteriopatia obliterante..
Un tipo di ecografia a Roma attraverso la quale studiare morfologia e patologie di pancreas, cistifellea, fegato, vie biliari, milza, reni ...
La metodica studia l'apparato riproduttivo e urinario.
La metodica studia la presenza di noduli e alterazioni della ghiandola.
La metodica studia in maniera non invasiva la presenza di noduli a carico della mammella. Tale indagine può essere completata dalla mammografia.
Tale metodica studia la presenza di alterazioni della prostata, permettendo inoltre di eseguire in caso di sospetto clinico biopsie mirate sulla ghiandola.
La metodica studia la presenza di alterazioni a carico del sistema riproduttivo.
La metodica permette di valutare il controllo del volume dei linfonodi, di prevenire o individuare per tempo la formazione di patologie sospette.
La metodica permette di evidenziare la presenza di un sacco erniario sospetto per ernia. Per prenotare la vostra ecografia a Roma, cliccate QUI.
La metodica studia le alterazioni patologiche a carico di cute e sottocute.
La metodica studia la presenza di alterazioni patologiche a carico delle strutture scheletriche e muscolo-tendinee di tutti i distretti.