Interventi in clinica a Roma

Spazio Medico garantisce qualità e assistenza per gli interventi in clinica a Roma.

Spazio Medico ti accompagna in clinica a Roma

Spazio Medico è una struttura avanzata all’interno della quale è possibile effettuare interventi di chirurgia ambulatoriale che non richiedono anestesia generale o comunque una sedazione profonda. Ci sono casi in cui, però, il percorso clinico iniziato attraverso le visite specilistiche svolte nel nostro centro deve proseguire in una clinica a Roma. Sono quei casi in cui il paziente necessita di interventi più complessi da eseguire in Case di Cura dotate delle necessarie risorse..
Questo non significa che Spazio Medico non sia in grado di continuare a fornire supporto e assistenza ai propri pazienti, anzi. I nostri specialisti possono organizzare in tempi molto rapidi i relativi trattamenti chirurgici, trovando la clinica a Roma più adatta alle esigenze del paziente tra quelle correlate con il nostro centro.
Ai nostri pazienti verrà garantito un servizio specialistico ottimale nella clinica a Roma collegata direttamente al nostro poliambulatorio in via delle Bermude 12 a Ostia Lido. Di seguito, trovate le specialità chirurgiche che Spazio Medico svolge presso le proprie Case di Cura referenti, ma, come per le altre visite e gli interventi, vi invitiamo a contattarci perché l'elenco dei servizi è in continuo aggiornamento.

Gli interventi che è possibile eseguire nelle nostre Case di Cura.

Gli interventi di riparazione o ricostruzione più complessi sono eseguiti dagli specialisti di Spazio Medico grazie al supporto di una clinica a Roma compatibile con i nostri standard di qualità ed efficienza.
Patologie benigne e maligne degli apparati digerente, genito-urinario, fegato e vie biliari vengono affrontate all'interno di strutture a noi collegate.
La procedura laparoscopica permette attraverso tecniche mininvasive di evitare grandi incisioni chirurgiche che allungano la degenza. Molti interventi possono essere eseguiti per via laparoscopica: colecistectomia, appendicectomia, esplorazioni chirurgiche e biopsie.